Hai ancora dubbi su Ingiro? Consulta le domande frequenti per trovare le informazioni che stai cercando sul prodotto e le tutele, sul sistema di acquisto online, sulla denuncia dei sinistri o molto altro.
Morte: pagamento del capitale assicurato ai beneficiari designati o in mancanza agli eredi, se l’infortunio ha come conseguenza il decesso dell’Assicurato.
Invalidità permanente: pagamento del capitale assicurato se l’infortunio ha come conseguenza un’invalidità permanente totale o parziale in proporzione al grado di invalidità accertato. In caso di invalidità permanente accertata pari o superiore al 60% è previsto l’indennizzo del 100% della somma assicurata.
Rimborso spese di cura da infortunio: rimborso delle spese mediche sostenute, fino alla concorrenza del massimale assicurato, conseguenti ad un infortunio.
Responsabilità civile della vita privata: copre l’Assicurato e/o il suo nucleo familiare in caso sia chiamato a pagare per i danni involontariamente causati a terzi nell’ambito della vita privata, verificatisi fuori dalle mura domestiche.
Assistenza: a disposizione dell’Assicurato la possibilità di richiedere i seguenti servizi:
emergenza sanitaria in Italia e all’estero, consulto medico telefono o video chiamata, invio di un medico o di un’autoambulanza a domicilio invio della ricetta medica bianca presso la farmacia più vicina al luogo in cui trova l’Assicurato, trasporto sanitario, viaggio di un familiare in caso di ricovero, trasporto salma, interprete all’estero, collegamento telefonico con struttura sanitaria all’estero, trasmissione comunicazioni urgenti all’estero, rientro e assistenza figli minori privi di tutela dall’estero.